"In a decaying society, art, if it is truthful, must also reflect decay. And unless it wants to break faith with its social function, art must show the world as changeable. And help to change it."

Ernst Fischer

venerdì 17 giugno 2011

« Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. In Australia è già domani. » (Marcie Johnson)

Ciao Belli e Soprattutto Bellissime,
vi scrivo dal futuro!! ahahahhhhah
mi trovo in una landa desolata del mondo, un posto irraggiungibile...sei ore d'autostrada dalla città più isolata del mondo, Perth.

Solo canguri attorno a me e dei passerotti verdi, però devo dire la verità, tutto questo mi riempie e mi rende più tranquillo!
sono qui per raccogliere le idee e finire i miei giorni per estendere il mio visto... speriamo bene, io qui ci voglio tornare. Fortunatamente, nonostante abbia deciso di ritirarmi come un eremita, ho un ottima connessione ad internet e quindi la finestra sul mondo ce l'ho!
ho iniziato a mangiare solo frutta, o meglio , sono ospite di vegani incalliti, ma simpaticissimi, indi per cui mi adatto ai costumi di chi mi ospita!
vi mando un bacione e presto vi scriverò altre news, racconti, pubblicherò nuovi collage etc....

ciauz

oscar!

Nessun commento:

Posta un commento